News e Eventi

WE WILL ROCK YOU

19 MARZO 2020 – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

Torna in tour ‘We Will Rock You – Il Musical’ Uno show nel quale la tensione emotiva non scende mai, mentre realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più serie di quanto sembri, e personaggi dall’aspetto crudele e buffo allo stesso tempo. Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, “se c’è la nostra musica, ci siamo anche noi”.

_____________________________________

MILAN – JUVENTUS

11 aprile 2020 – SAN SIRO

Milan – Juventus è da sempre una partita affascinante, un grande classico del calcio italiano. Da sempre è una sfida sentita sia dai calciatori che dalle tifoserie, quest’anno le due storiche rivali scenderanno in campo al Meazza la vigilia di Pasqua. I numeri, freddi e spietati, dicono che la Vecchia Signora parta con un indubbio vantaggio. Gli ultimi 10 precedenti dei match giocati a San Siro, infatti, indicano come la Juventus sia stata in grado di violare la Scala del Calcio in ben sette occasioni tra Serie A e Coppa Italia. Un solo pareggio, mentre le vittorie del Diavolo sono state due. Due squadre con una lunga tradizione: la Juventus è pluricampione con tanti giocatori di livello come Ronaldo, Dybala e Higuain; il Milan deve risollevarsi dal momento nero e questa sfida servirà per capire lo stato di forma dei rossoneri.

_____________________________________

CELINE DION – COURAGE

25 LUGLIO 2020

Sarà una prima volta assoluta e molto attesa per Celine Dion al Lucca Summer Festival, una delle ultime grandi voci internazionali a non essere ancora salita sul palco della famosa kermesse toscana. La cantante canadese tornerà in tour dopo anni di residency a Las Vegas. Una grande gioia per i fan italiani (e non solo), che potranno ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Courage, un disco molto atteso e che è largamente ispirato al marito René Angélil, l’uomo che ha scoperto Céline da giovane e che le è rimasto accanto fino alla morte per un tumore.